Grand Siècle N. 22 Magnum Grande Cuvèe - Laurent Perrier
Grand Siècle N. 22 Magnum Grande Cuvèe - Laurent Perrier
Champagne di prestigio, la Cuvée Grand Siècle di Laurent-Perrier
Grand Siècle N. 22 Magnum Grande Cuvèe - Laurent Perrier
Champagne di prestigio, la Cuvée Grand Siècle di Laurent-Perrier
Il vino si evolve in maniera puntuale e precisa, vivace, caratterizzato da una nota frizzante. La gamma di aromi rivela il carattere esotico di questo vino, con mango, ananas, pompelmo, fiori, rose, spezie, zenzero candito e un tocco raffinato di clorofilla.
Questo cru dal nome affascinante si trova a nord del vigneti francesi nella zona Beaujolais. Un vino vivace, fine ed equilibrato, dal corpo tenero e armonioso.
Lo Châteauneuf du Pape Rouge prodotto dalla cantina Georges Duboeuf è senza dubbio un vino rosso di classe, intenso, dal gusto deciso. Un vino morbido e corposo, capace di sorprendere al sorso anche l'estimatore più esigente.
Nel Beaujolais, in piena Borgogna, viene prodotto nella cantina George Duboeuf il Morgon Domaine Jean Ernest Descombes Cote; Jean Ernest Descombes era una figura carismatica a Beaujolais ed è riuscito a creare uno dei domaine più belli di Morgon, diventando ambasciatore dei vini della regione.
Il Cabernet Sauvignon Rouge di Frédéric Mabileau 2014 ha un colore rosso pronunciato con riflessi violacei. Al naso emana aromi di frutti neri e sottobosco.
Fondata nel 1893 da Monsieur Brédif, la Maison Brédif è una delle Case più conosciute e più rispettate della regione per la sua qualità. Rilevata dal Barone Patrick de Ladoucette nel 1980, nelle antichissime cantine scavate nel tufo, si continua a mantenere viva la tradizione della produzione di vini a base Chinon e Muscadet.
Chateau Bonnet Reserve 2014 Rouge Bordeaux Andre Lurton
Château Bonnet è uno dei vini costantemente affidabili di Bordeaux. Vignobles André Lurton si impegna a produrre vini sia corposi che equilibrati, come questa cuvée Reserve, che caratterizza il classico Bordeaux. Il suo pedigree impeccabile si rivela nel suo elegante equilibrio, profondità e fascino.
Margaux Cuvée M Caractères Andrè Lurton
Questo vino, in particolare, siamo nell'Appelation Margaux, con un classico uvaggio bordelese 60% Merlot, 30% Cabernet sauvignon, 10% Petit verdot.
Conosciuto per il suo Vouvray ma anche per la sua morbidezza, Monsieur Brédif è stato un pioniere nel mondo dei viticoltori, creando lo scintillante Vouvray all'inizio del XX secolo.
"Graves Château Respide-Medeville
Cabernet Sauvignon 60% e Merlot 40%
Colore rosso rubino."
Chablis Premier Cru
Situato sulla riva destra del Serein in esecuzione dal Grand Crus. Esposta a ovest / sud-ovest, questa zona produce vini ampi e armoniosi con una leggera nota minerale.